PORTACHIAVI RESINATI IN ACCIAIO
Personalizzati con medaglia sagomata in acciaio e stampa in quadricromia resinata sono perfetti in quelle situazioni in cui si hanno budget ristretti oppure grafiche troppo complesse per essere riprodotte con smaltatura a mano.
La realizzazione della fustella per sagomare l’acciaio offre la possibilità di dare al portachiavi la forma preferita, a completare l’opera la nostra nuova tecnologia di sublimazione diretta su acciaio, che permette di stampare direttamente sulla medaglia del portachiavi.
Il prodotto viene impreziosito ed irrobustito con un trattamento di resina epossidica di qualità nautica (cristallina ed eterna) che dona all’oggetto l’effetto lente.
LA GAMMA DI PERSONALIZZAZIONI PORTACHIAVI.COM
Scopri le personalizzazioni dei nostri portachiavi: materiali e rifiniture disponibili in tempi rapidi e con il supporto del nostro customer care che ti assisterà in ogni fase pre e post vendita per ogni esigenza.
Smaltati | Coniati 3D | Resinati | Speciali | Gettone carrello | PVC | Sportivi | Religiosi
Il nostro lotto minimo consigliato per la produzione dei portachiavi personalizzati, è di 300 pezzi.
In casi speciali produciamo anche solo 100 pezzi, ma è una quantità decisamente sconsigliata e poco conveniente dal punto di vista economico.
Per le medaglie, le monete ed oggetti di maggior valore la quantità minima è di 100 pezzi.
Per i crest la quantità minima è di 50 pezzi.
Una volta definite le caratteristiche principali dell’ordine, al cliente è richiesto di confermare l’ordine con un bonifico di anticipo e di inviarci una contabile.
Da questo momento inizia il processo di realizzazione degli artwork grafici che vengono rilasciati al cliente in circa 24/48 ore dall’ordine.
Una volta che il cliente approva l’artwork di progetto inizia la produzione vera e propria che dura circa 20 giorni solari.
A merce pronta il cliente riceverà delle foto dei prodotti e a richiesta anche dei campioni.
Una volta saldato quanto dovuto la merce viene inviata al cliente tramite corriere con consegna in 24/48 ore.
Generalmente realizziamo i nostri prodotti in circa 30 giorni di calendario.
Per realizzare i nostri bellissimi portachiavi personalizzati, il processo produttivo è piuttosto elaborato: va creato sempre uno stampo su misura, da questo si generano i portachiavi in metallo pressofuso, questi vanno poi puliti, spazzolati e galvanizzati, ottengono poi la finitura, la spazzolatura, la smaltatura e solo alla fine sono pronti per la consegna.
In alcuni casi comunque siamo in grado di gestire le urgenze, ma queste vanno sempre comunicate prima dell’accettazione dell’ordine e devono essere da noi accettate.
Attenzione: i 30 giorni necessari alla produzione vanno calcolati dal momento dell’approvazione dell’artwork fornito al cliente.
Potete contattarci via mail, telefono o fax, per avere un preventivo accurato abbiamo sempre bisogno di vedere un bozzetto grafico dell’oggetto che avete in mente (bozzetto anche approssimativo), questo ci fa capire la complessità del portachiavi (o di qualsiasi altro prodotto), quanti colori sono necessari e in che spazi vanno passati (i colori sono la componente più importante al fine di definire esattamente la fattibilità dell’oggetto e la riproducibilità della grafica).
Qualsiasi forma di materiale grafico in vostro possesso (foto, campioni, sitiweb, ecc) ci può aiutare a capire cosa volete.
Data la mole di richieste che riceviamo quotidianamente, siamo costretti a fornire bozzetti ed artwork grafici dei prodotti da realizzare solo ai clienti che hanno confermato l’ordine con bonifico di anticipo.
Una volta confermato l’ordine quindi il cliente riceverà, in massimo 48 ore, le nostre proposte grafiche, e solo una volta approvate inizieremo la produzione vera e propria.